Screening Finanziario
Scopri immediatamente tutte le segnalazioni e l’ammontare dei finanziamenti a tuo carico e ricevi LA SOLUZIONE CONCRETA per tornare finanziabile e sanare le problematiche!
Accedi all’unico studio scientifico che farà definitivamente chiarezza su tutte le posizioni finanziarie e segnalazioni presenti e passate su Crif, CR di Banca D’Italia, CTC etc…
…ed ottieni soluzioni concrete, per verificarle e sanarle, con uno Screening studiato e redatto dai nostri professionisti, quali analisti del debito, periti esperti contabili e Avvocati specializzati in Diritto Bancario…
…che ti verrà consegnato per iscritto e con resoconto dettagliato posizione per posizione entro 25 giorni lavorativi!
COS’E’ LO SCREENING FINANZIARIO E QUANDO È CONSIGLIABILE AVVIARLO?
Lo Screening finanziario è un manuale elaborato da Avvocati, analisti del debito e periti esperti contabili, all’interno del quale troverai tutte le risposte alle tue domande:
Verifichiamo se è presente una segnalazione.
Verifichiamo che tipologia di segnalazione è presente nelle banche dati.
Analizziamo tipologia e ammontare del debito e ti forniamo soluzioni per chiuderlo.
con lo Screening Finanziario puoi scoprirlo.
Possiamo analizzarlo e scoprire come trattarlo.
RICAPITOLANDO, LO SCREENING FINANZIARIO FA AL CASO TUO SE:
- Hai una segnalazione nelle Banche Dati.
Sai già di una segnalazione esistente in una delle banche dati SIC e vuoi comprendere di più per poi cancellare la posizione.
- Ti hanno negato l’erogazione di un finanziamento. (di qualsiasi natura, Mutuo, prestito, apertura conto, consegna carta di credito etc).
A volte capita di ricevere un rifiuto, quando questo accade è fondamentale capire perché è accaduto per far sì che non avvenga più.
- Hai un debito e non sai né come gestirlo né a quanto ammonti.
In questo caso è possibile che si tratta di una situazione debitoria esistente e nota, in questa condizione lo screening è fondamentale per comprendere concretamente, numeri alla mano, le pretese degli istituti finanziari al fine di trovare la soluzione migliore per uscire dai debiti.
- Vieni contattato con insistenza dai recuperatori del credito.
Come in precedenza è necessario comprendere l’ammontare del debito residuo dato in gestione alle società di recupero crediti per poi gestirle al fine di sanare e liberare il debitore.
- Hai ricevuto un Decreto Ingiuntivo, un Atto di precetto o un Pignoramento?
Questa casistica, come le precedenti, rientra nelle gestioni debitorie, in questo caso l’urgenza è massima in quanto a seconda delle fasi del giudizio in cui arriverai da noi, avremo più o meno strumenti per poterti aiutare.
- Vuoi fare ordine di tutte le posizioni esistenti.
A seguito di un colloquio con il tuo consulente, o più in generale se vuoi comprendere a quali sono e a quanto ammontano le tue posizioni esistenti, lo screening fa al caso tuo.
- Vuoi sapere SE ci sono segnalazioni.
In passato avevi una posizione aperta in una delle banche dati, ma sono passati tanti anni, ed ora vuoi capire SE sono ancora presenti.
- Un professionista ti ha consigliato di fare lo screening PRIMA di chiedere un finanziamento così da evitare rifiuti.
Questa casistica appartiene alla vera prevenzione, infatti è sempre meglio sapere se un finanziamento possa o meno essere rifiutato ed evitare di avere un rifiuto che sarà iscritto negli archivi degli istituti.
- Stai avviando o valutando di avviare una procedura ai sensi della legge 3/2012 presso un OCC per composizione della crisi da sovraindebitamento, presentazione di un piano del consumatore o liquidazione patrimoniale.
Nella fase di studio preliminare per queste procedure così complesse è di assoluta importanza avere le idee chiare e tutti i dati possibili, così da comprendere bene il rapporto costi benefici della procedura scelta.
Non finisce qui, per te oggi abbiamo 2 straordinari servizi BONUS
BONUS 1
Servizio di assistenza ed affiancamento offerto dai nostri professionisti al tuo legale, con collaborazione diretta nella determinazione della migliore strategia legale per il tuo caso specifico.
Si, hai capito bene, un mio professionista si metterà in contatto con il tuo legale per commentare insieme l’esito dello studio e valutare le possibili soluzioni per arrivare a liberarti dal problema!
Con questo Servizio Bonus sarai TU e solo TU a decidere da chi farti seguire, se da un tuo legale o da un tuo professionista, sarai sempre tu ad avere il controllo della situazione!
Voglio che sia TU a scegliermi, ti mostrerò con il mio studio tutte le soluzioni attuabili concretamente e potrai decidere liberamente se:
- Far gestire la posizione da noi in Ethos
- Far affiancare il tuo legale di fiducia da Ethos
- Gestire tutto esternamente in assoluta libertà
BONUS 2
Qualora dal tuo Screening dovessimo trovare vecchi contratti di Cessione del quinto stipendio o deleghe di pagamento, estinte anticipatamente o rinegoziate, con i nostri avvocati procederemo immediatamente all’avvio del processo di recupero GRATUITAMENTE!
In pratica, come capitato a molti nostri clienti, potresti ricevere uno Screening che si paga attraverso il recupero dei vecchi contratti, o addirittura guadagnarci.
Cosa aspetti? Avvia immediatamente il tuo Screening Finanziari.